Attualità

Coronavirus, Tiziano Ferro ai fan: “Io resto a casa. Chiedetemi una canzone”

Anche il cantautore di Latina si unisce all’appello: “Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete. Cosa vi piacerebbe cantassi per voi sui social?"

'#io resto a casa". Così Tiziano Ferro si unisce agli altri artisti e lancia il suo appello agli italiani in questo difficile momento in cui si chiede a tutti un piccolo sforzo per evitare che i contagi da Coronavirus aumentino. 

E lo fa postando sulle storie di Instagram un video che lo ritrae a casa, con cuffie alle orecchie, mentre intona un brano. So che non è facile ma la situazione adesso è drammatica in ogni parte del mondo - scrive il cantautore di Latina -. Siate generosi con voi stessi, prendetevi anche il tempo che non avete - per scelta o ahimè per forza. Oggi ho deciso per esempio di provare a cantare un brano che mi piace. Senza ambizione, solo per il piacere di farlo”.

Poi l’invito di Tiziano Ferro ai suoi fan “Se siete su questa pagina e vi piace - più o meno - quello che faccio vi invito a chiedermi una canzone. Cosa vi piacerebbe cantassi per voi sui social. Proviamo ad essere indulgenti e gentili l’uno con l’altro, evitiamo commenti brutti. Dimostriamo a tutti che anche in un momento così triste, sappiamo costruire”, poi conclude.



Si parla di