Attualità

Fondi, Sopino vince il “Gran Premio Notte Magica 2021”

Ancora un premio per il trasformista pontino

Nella foto Sopino riceve il premio della madrina Eleonora di Cocco Foto di Pietro Nissi

Ancora un premio per il Mago-Trasformista della città di Fondi Simone Zomparelli in arte "Sopino" il quale si è aggiudicato Il “Gran Premio Notte Magica 2021”.

Sopino ha convito la giuria presieduta dal presidente del Club Magico italiano Gianni Loria, presentando un numero di Trasformismo e confrontandosi con maghi ed illusionisti provenienti da tutta Italia. Il concorso si è svolto durante il congresso Nazionale “Notte Magica”, organizzato dal patron Ivo Farinaccia e tenutosi dal 12 al 14 Novembre 2021 presso l’ Auditorium Flaiano di Pescara.

Grazie ai suoi cambi di abito velocissimi, l’artista fondano dopo la vittoria è stato inserito nel cast del Gran Galà serale esibendosi insieme a grandi artisti della magia internazionale riscuotendo un enorme successo. Per Sopino, come per tutti gli artisti, gli ultimi anni non stati dei migliori ma questa è stata un’occasione per ritornare alla normalità ed auguriamo all’arista di continuare ad avere successi ed a esibirsi sui palchi di tutto il mondo.


Si parla di