Attualità

Tiziano Ferro a Sanremo 2020, presenza fissa per tutte le serate del Festival

L’ufficialità data da Amadeus dopo la finale di Sanremo Giovani

Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020, ora è ufficiale. Ad annunciare la presenza fissa per tutte e cinque le serate del cantautore di Latina sul palco dell’Ariston, è stato lo stesso Amadaeus. 

L’ufficialità da parte del direttore artistico della 70esima edizione del Festival di Sanremo è arrivata giovedì notte, durante la conferenza stampa che si è tenuta subito dopo la finale di Sanremo Giovani.

Al momento non è ancora chiaro il ruolo di Tiziano Ferro, se vestirà i panni del co-conduttore o “semplicemente” dell'ospite fisso, cantanto ogni sera i suoi successi. Quel che è certo è che per Amadeus sarà una spalla importante su cui poter contare. Oltre - ormai è praticamente certo - al supporto di Fiorello. 

Proprio nel corso della puntata di “'Viva RaiPlay” di Fiorello a cui ha partecipato la scorsa settimana, il cantante pontino si era lasciato scappare un'esplicito: "Ci vediamo dal santo". Dove il santo era naturalmente Sanremo. Si tratta della terza volta per Tiziano Ferro sul palco dell’Ariston dopo le partecipazioni come super ospite nelle edizioni del 2015 e del 2017, quando ha emozionato tutti con il suo omaggio a Luigi Tenco.


Si parla di