Cronaca

Accoltella un uomo al culmine di una lite: arrestato dai carabinieri

L'episodio è avvenuto a Sonnino dove una violenta lite fra due cittadini del Bangaldesh è finita con un arresto e un uomo ricoverato in ospedale. In manette un 31enne, ritenuto responsabile di lesioni gravissime ai danni di un connazionale

Una violenta lite scatenata da futili motivi è finita con un uomo accoltellato e con un arresto. E’ accaduto a Sonnino dove i carabinieri della stazione di Maenza sono intervenuti, in collaborazione con i militari del posto, al termine di un’attività investigativa scaturita da una rissa. In manette per lesioni gravissime è finito un 31enne originario del Bangladesh che, al culmine della lite con un connazionale, ha afferrato un coltello da cucina e lo ha colpito con diversi fendenti.

La vittima dell’aggressione ha riportato diverse ferite sul corpo ed è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di 30 giorni. Da una succesiva perquisizione domiciliare a carico del 31enne sono stati ritrovati due coltelli, con una lama di 25 e 27 centimetri, uno dei quali ancora ricoperto di sangue. L’arrestato è stato associato nelle camere di sicurezza della stazione dei carabinieri in attesa del rito per direttissima.


Si parla di