Cronaca

Brutale aggressione alle autolinee, vittima un 23enne rapinato del cellulare

L'episodio è avvenuto ieri pomeriggio vicino al Mc Donald's di via Romagnoli. La vittima è un ragazzo nigeriano, colpito al volto con una cinghia e lasciato sanguinante. Tre egiziani arrestati

Hanno colpito al volto la vittima con una cinghia, provocandogli una ferita lacero contusa, una copiosa perdita di sangue e un trauma alle ossa del viso. Tutto questo per sottrargli un telefono cellulare. Erano in quattro, tutti giovanissimi di nazionalità egiziana, uno dei quali addirittura minorenne.

La vittima è invece un nigeriano di 23 anni, trasportato in ospedale a Latina e poi trasferito al San Camillo di Roma dove sarà sottoposto a un intervento chirurgico. E’ accaduto ieri pomeriggio, in pieno giorno, intorno alle 15, nei pressi del Mc Donald’s delle autolinee. In tre sono finiti in manette, mentre uno è riuscito a scappare e a far perdere le proprie tracce.

Per rapina aggravata sono stati arrestati  dalla squadra volante i 18enni Yusef Mohamed AlyElsayedAly e Elrobey Moawad Ragab Moawad, mentre il terzo, minorenne, è stato trasferito presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli a Roma. Ulteriori indagini della polizia sono in corso per identificare il quarto responsabile dell’aggressione.


Si parla di