Cronaca

Casa di appuntamenti in centro a Terracina, denunciata una donna

Nuovo blitz dei carabinieri in un appartamento, dove trovano una straniera e i suoi clienti: denunciata per favoreggiamento della prostituzione la donna che la aiutava

Ancora un appartamento utilizzato come casa di appuntamenti in pieno centro a Terracina, il secondo scoperto in pochi giorni dai carabinieri del locale nucleo operativo radiomobile. Il blitz dei militari è avvenuto ieri all'interno di un'abitazione di via De Amicis.

I carabinieri del Norm, al termine di una specifica attività d'investigazione hanno denunciato all’autorità giudiziaria una donna di nazionalità romena per aver favorito una connazionale, giunta in Italia senza fissa dimora, nell’esercizio dell'attività di prostituzione.

I militari dell'Arma hanno trovato nell'appartamento anche alcuni clienti della donna. Nella circostanza è stata sequestrata la somma di oltre seicento euro, frutto dell'attività illecita.

Il blitz dei carabinieri segue a tre giorni di distanza la precedente scoperta di un appartamento utilizzato come casa di appuntamenti in un'altra zona di Terracina. In quell'occasione era stata denunciata una donna dominicana per aver favorito l'attività di prostituzione di una sua connazionale.


Si parla di