Cronaca

Controlli a tappeto dei carabinieri: oltre 3mila euro di multe agli automobilisti

Il bilancio del servizio operativo dei militari della compagnia di Terracina è di 160 persone identificate e 126 mezzi fermati. Le verifiche hanno riguardato anche Fondi, Sperlonga e San Felice

Controlli a tappeto dei carabinieri nei territori di Terracina, San Felice Circeo, Sperlonga, Fondi e in alcune zone dei Monti Lepini. Nei giorni delle festività natalizie i carabinieri della compagnia di Terracina hanno effettuato servizi di monitoraggio sulle strade e contro i reati predatori. Il bilancio complessivo dei controlli è di 161 persone identificate e 126 mezzi fermati, cinque persone sottoposte ad etilometro, sette esercizi pubblici controllati, 10 perquisizioni personali e veicolari.

Sono state in tutto 14 le contravvenzioni al codice della strada elevate a carico degli automobilisti, per una somma complessiva di 3.137 euro.

Nel corso dello stesso servizio operativo i militari hanno segnalato all’autorità prefettizia una persone di Fondi trovata in possesso, nel corso di una perquisizione personale, di oltre 10 grammi di marijuana.


Si parla di