Cronaca

Controlli durante le festività pasquali nell’area di Fondi, nel mirino anche esercizi pubblici

L'attività dei carabinieri tra Fondi e Lenola volta al controllo della circolazione stradale e al contrasto della guida sotto effetto di alcol e droga. Accertamenti anche nei locali pubblici; multato il titolare di un esercizio commerciale

Controlli durante le festevitià pasquali, oltre che lungo il litorale tra Terracina e San Felice e nella zona di Gaeta, anche nell’area tra Fondi e Lenola. 

L’attività dei carabinieri nella notte del 28 marzo scorso, si è concentrata in particolar modo sul controllo del territorio, della circolazione stradale e sul contrasto al fenomeno della guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti. 

In totale sono stati controllati 55 veicoli e 95 persone; 22 gli accertamenti etilometrici eseguiti. 

Un uomo di 51 anni di Fondi, poi, è stato denunciato dopo che, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, non è stato rintracciato durante il controllo di rito in orario notturno all’interno della propria abitazione. 

Controllati anche 5 esercizi pubblici; contestato al titolare di una delle attività commerciali una sanzione amministrativa per aver “tenuto uno spettacolo di intrattenimento senza la prevista autorizzazione e per consumo di bevande alcoliche in tempo di vendita non consentito”. 


Si parla di