Cronaca

Vendita di prodotti sfusi senza etichettatura, 12 chili di alimenti sequestrati in un negozio

L'operazione dei carabinieri a Aprilia insieme ai militari del Nas; nel mirino un market italo-arabo. Nell'ambito di una serie di controlli denunciate anche 5 persone e segnalati due giovani per reati in materia di stupefacenti

Dodici chili di alimenti sequestrati e una denuncia: questo il bilancio di una serie di controlli igienico-sanitari da parte dei carabinieri ad Aprilia.

Nel mirino dei militari, a lavoro con i colleghi del Nas, è finito un negozio italo-arabo, gestito da un giovane di 29 anni che è stato denunciato, e in cui sono stati sequestrati i 12 chili di alimenti e cibo per “per mancata etichettatura per la vendita di prodotti sfusi”.

Nell’ambito di una serie di controlli, poi i carabinieri hanno deferito altre 5 persone tra cui un 34enne per un furto all’interno di un negozio di abbigliamento e una 26enne perché trovata in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di attrezzature edili e di una pompa ad immersione per un valore complessivo di euro 1.400 circa, senza averne prima accertata la legittima provenienza.

Un giovane di 21 anni, poi è stato deferito perché trovato alla guida dell’auto del fratello senza aver conseguito la patente e un 32enne perché al volante con la patente revocata.
Infine, una donna di 54 anni è stata denunciata perché trovata in possesso, dopo una perquisizione nella sua abitazione, di una pianta di marijuana e di un bilancino di precisione.

Trovati in possesso di una dose di hashish, invece, due giovani sono stati segnalati alla Prefettura.


Si parla di