Cronaca

Polizia nel triangolo della movida, nuovi controlli nella zona dei pub

A lavoro gli uomini della Questura insieme a polizia stradale e vigili urbani; presidiata l’are atra via Neghelli, via Lago Ascianghi e via Cesare Battisti; controllate 5 locali e 123 persone: una quella denunciata per guida in stato di ebbrezza

Auto della polizia nella zona dei pub (foto d'archivio)

Nuovo blitz nella serata di ieri delle forze dell’ordine nel triangolo della movida a Latina: nuovi controlli, che sono durati fino a notte fonda, nella cosiddetta zona dei pub a Latina, spesso al centro di numerose polemiche per il disagio arrecato dai giovani ai residenti.

A lavoro oltre agli uomini della Questura anche la polizia stradale e la polizia municipale; i controlli hanno interessato sia le condotte di guida che gli esercizi commerciali che i soggetti in stato di alterazione psico-fisica per abuso di alcol o droghe.

I NUMERI DEI CONTROLLI - Al termine dell’operazione un uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica; controllati in totale 80 auto, 123 persone e 5 attività commerciali.

Due le auto che sono state sequestrate perché trovate senza assicurazione; 29 sono state in totale le infrazioni per parcheggio in divieto di sosta, una per uso del telefono alla guida e 8 per mancata revisione. Sono infine 9 le rimozioni forzate per parcheggio in zone soggette a passo carrabile.


Si parla di