Cronaca

Maltempo, decine di interventi dei vigili. Un albero schiaccia due auto al Fogliano

Dalle 8 alle 20 di ieri e nel corso della notte le squadre di tutta la provincia hanno lavorato per i danni causati dalla pioggia e dal forte vento su tutto il territorio

Decine sono stati nella giornata di ieri gli interventi dei vigili del fuoco a causa del maltempo delle scorse ore. Una squadra della sede centrale di Latina è intervenuta alle 21 di venerdì sulla via litoranea, al Fogliano, per una segnalazione di un albero caduto su alcune auto parcheggiate. Per rimuovere il grosso pino crollato su una Panda e una Micra e liberare la strada è stato necessario utilizzare una autogru e mezzi di movimento terra. Non si sono registrati feriti.

Dalle 8 alle 20 di ieri sono stati circa 50 gli interventi espletati dai vigili del fuoco in tutta la provincia causati dal vento e dalla pioggia. La gran parte delle segnalazioni arrivate alla sala operativa ha riguardato alberi o rami caduti in strada o pericolanti e pali divelti. Durante la notte sono state impegnate tutte le cinque squadre e intorno alle 23 si sono accavallate circa 20 richieste di interventi per il maltempo.   


Si parla di