Cronaca

Spaccio, pusher arrestato dopo inseguimento in auto ad Aprilia

Sorpreso con 14 grammi di cocaina suddivisa in dosi, un 46enne ha cercato di darsi alla fuga a bordo della sua auto. Bloccato dai carabinieri è stato trasferito nel carcere di Latina

Arresto con inseguimento ad Aprilia per uno spacciatore di origine napoletana. Nella giornata di oggi un uomo, C. C. di 46 anni, è finito in manette dopo essere stato scoperto in flagranza di reato. Per lui l’accusa è di detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Dopo essere stato sorpreso mentre metteva in atto il suo reato dai carabinieri del reparto territoriale di Aprilia, il pusher è stato perquisito e su di lui sono stati ritrovati ben 14 grammi di cocaina già suddivisa in 20 dosi da destinare alla vendita, e 2mila e 140 euro in contanti che probabilmente derivavano proprio dall’attività di spaccio.

Una volta bloccato dagli agenti, il 46enne ha cercato di darsi alla fuga a bordo della propria auto, provocando anche delle lesioni personali agli stessi militari. Ma il suo tentativo di scappare è durato poco; infatti, il pusher è stato prontamente fermato dai carabinieri e trasferito presso la casa circondariale di Latina.

Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre sia la sostanza stupefacente che il denaro sono stati posti sotto sequestro.


Si parla di