Cronaca

Hashish, marijuana e un fucile rubato nascosti in casa: arrestato un 40enne incensurato

L'operazione condotta dalla polizia è scattata questa mattina a Cisterna dopo una serie di servizi di monitoraggio e appostamenti nei pressi dell'abitazione dell'uomo

Un 40enne incensurato è stato arrestato dai poliziotti del commissariato di Cisterna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e ricettazione illegale di arma e di munizionamento. Grazie ad attività di monitoraggio nei pressi dell'abitazione dell'uomo, si è deciso di procedere ad una perquisizione domiciliare.

Le operazioni davano  esito positivo. All’interno dell’abitazione è stata ritrovata marijuana per un peso  complessivo di 141 grammi,  nonché una minore quantità di hashish e diverso materiale normalmente usato per il confezionamento delle dosi per lo spaccio. A seguito della perquisizione, inoltre, veniva rinvenuto, debitamente occultato, un fucile “Beretta”, risultato rubato nel 2014 a Velletri, insieme a numerosissime cartucce. Il 40enne è stato quindi tratto in arresto. Nella giornata di domani l’uomo affronterà il giudizio per direttissima presso il Tribunale di Latina.


Si parla di