Cronaca

Droga fra gli studenti, ispezionate scuole e aree a più alto rischio

Controlli, anche con i cani anti-droga, tra gli alunni sia nei pressi degli istituti che in altre zone della città di Latina, come le autolinee. Il servizio effettuato con cadenza periodica

I controlli dei carabinieri alle autolinee di Latina

Controlli dei carabinieri nei pressi degli istituti scolastici e nelle zone frequentate dai giovani considerate più a rischio.

Prosegue in maniera incessante l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di stupefacenti tra i più giovani. L’attività, coordinata dal comando provinciale dei carabinieri di Latina, ha permesso negli ultimi tempi di ottenere incoraggianti risultati, con l’individuazione e l’arresto di alcuni pusher che operavano proprio nelle vicinanze delle scuole.

Stamattina sono scesi in campo i militari del comando compagnia, coadiuvati dal nucleo cinofili dei carabinieri di Roma, che hanno ispezionato diverse scuole di Latina e le località considerate a più alto rischio, come le autolinee, anche grazie all’ausilio dei cani anti-droga.

Il servizio si è concluso nella tarda mattinata e come fanno sapere dal comando provinciale dei carabinieri, sarà ripreso con cadenza periodica.


Si parla di