Cronaca

Nasconde la droga nella sua sala giochi, 50enne arrestato dai carabinieri

Trovato con 29 bustine di cocaina e poco più di un grammo di hashish. Lo stupefacente rinvenuto sotto ad un tavolino nel corso di una perquisizione dei carabinieri a Santi Cosma e Damiano

E’ stato trovato in possesso di cocaina e hashish l’uomo di 50 anni che ieri è stato arrestato dai carabinieri a Santi Cosma e Damiano nel corso di predisposti servizi tesi a contrastare i reati in materia di stupefacenti. 

Nel corso di perquisizioni personale e domiciliare nella sala giochi di proprietà dell’uomo, del posto, i carabinieri hanno rinvenuto 29 bustine di cellophane contenenti complessivamente 20,14 grammi di cocaina, il tutto riposto in un contenitore occultato sotto un tavolino, 3 pezzi di hashish per un peso complessivo di 1,10 grammi, uno spinello già confezionato e la somma in contanti di euro 305,00 ritenuto provento dello spaccio. 

Dopo le formalità di rito, il 50enne arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato condotto presso la propria abitazione ai domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria.


Si parla di