Cronaca

Fondi, viaggiava sul treno con un ovulo di eroina. Arrestato da due carabinieri fuori servizio

In manette un 24enne di nazionalità indiana, appena sceso dal convoglio della tratta Napoli-Roma

E' stato bloccato sul treno da due carabinieri liberi dal servizio che viaggiavano sullo stesso convoglio e poi arrestato per spaccio di droga. E' accaduto nel corso della notte, alla stazione ferroviaria di Fondi. Un giovane indiano, di 24 anni, è sceso dal treno della tratta Napoli - Roma a bordo del quale c'erano anche i due militari ed è stato fermato per il suo atteggiamento sospetto. 

Condotto al pronto soccorso dell'ospedale di Fondi, è stato quindi sottoposto a un accertamento radiologico che ha evidenziato la presenza di un ovulo, poi recuperato dal personale sanitario e risultato contenere 6 grammi di eroina. Lo stupefacente è stato sequestrato e il 24enne temporaneamente rinchiuso nelle camere di sicurezza.

Sempre a Fondi i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato una 30enne del luogo, T.F., perquisita e trovata in possesso di un grammo di eroina suddivisa in quattro dosi, di una boccetta di metadone e della somma di 20 euro considerata provento dell'attività di spaccio. La donna, dopo le formalità di rito, è stata condotta nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari.


Si parla di