Cronaca

Colpo alla banda delle slot machine, tre arresti nel capoluogo

Brillante operazione degli uomini della squadra mobile. Tre giovani sono finiti in manette per una serie di furti messi a segno a danno di bar ed esercizi commerciali a Latina e ad Aprilia

È stata sgominata la banda delle slot machine. Brillante operazione questa mattina degli uomini della terza sezione della squadra mobile di Latina.

A seguito di una complessa attività investigativa che dura ormai da tempo,è stato disarticolato il gruppo criminale composto da cittadini di nazionalità romena.

Attività commerciali di vendita di Hi Fi e le slot machine erano i loro bersagli preferiti che colpivano generalmente durante le ore notturne.

A finire in manette questa mattina è stato un giovane di 22 anni S. U. residente a Latina e destinatario dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Latina per i reati di furto pluriaggravato consumati presso esercizi commerciali e distributori di carburante del capoluogo e di Aprilia.

Lo stesso provvedimento ha colpito anche altri due giovani, D. G. O. di 22 anni e R. I di 28 anni ritenuti i suoi complici e arrestati lo scorso 20 febbraio dal personale dell’ufficio volante mentre cercavano di scassinare un bar di Borgo Montello.


Si parla di