Cronaca

Furto in casa del datore di lavoro, arrestata collaboratrice domestica

La donna di 39 anni in diverse occasioni, durante lo svolgimento delle proprie mansioni e approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, ha portato via gioielli e denaro per 5mila euro

Da collaboratrice domestica a ladra: è stata arrestata nella giornata di ieri una donna di 39 anni responsabile di aver rubato gioielli e denaro nella casa del suo datore di lavoro.

Per la donna le manette sono scattate al termine di indagini da parte dei carabinieri delle stazioni di Borgo Podgora e Latina Scalo dopo la denuncia di un furto sporta dalla vittima.

Come accertato dai militari, infatti, la collaboratrice domestica, durante lo svolgimento delle proprie mansioni presso l’abitazione della vittima e approfittando dell’assenza dei proprietari di casa, aveva rubato in diverse occasioni monili in oro nonché la somma contante di 5mila euro.

Al termine delle perquisizioni personale e domiciliare i carabinieri hanno anche rinvenuto la refurtiva, restituita al legittimo proprietario. La donna è stata ristretta agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicata con il rito direttissimo.


Si parla di