Cronaca

Furto notturno al camping Sant’Anastasia a Fondi, due arresti

Hanno fatto irruzione nella struttura e rubato elettrodomestici e materiale elettronico nelle roulotte parcheggiate per un bottino da 3mila euro. La segnalazione di un carabiniere fuori servizio

La refurtiva recuperata dai carabinieri

Sono stati sopresi mentre saccheggiavano il camping Sant’Anastasia a Fondi e sono stati arrestati dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Gaeta con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Il colpo tentato durante la notte appena trascorsa da due cittadini di nazionalità indiana è saltato grazie all’intervento di un carabiniere libero dal servizio.

Il militare, infatti, visti i due malviventi mentre stavano mettendo a segno il furto ha allertato i colleghi che giunti sul posto li hanno intercettati e bloccati mentre tentavano la fuga.

Secondo quanto ricostruito, i due ladri si erano introdotti nel camping e avevano rubato elettrodomestici e materiale elettronico, per un bottino del valore stimato di euro 3mila euro, all’interno delle roulotte parcheggiate all’interno della struttura.

La refurtiva è stata interamente recuperata e sarà ora riconsegnata agli aventi diritto, ancora in fase di identificazione. I due arrestati sono stati trattenuti in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.


Si parla di