Cronaca

Furto all’Eurospin di via Sturzo, ladri fanno esplodere la cassa continua

Un boato nella notte ha gettato il panico tra i residenti svegliati dalla forte deflagrazione che ha anche danneggiato alcune auto parcheggiate. Il bottino è ancora da quantificare; indaga la polizia

La cassa continua fatta esplodere per il furto all'Eurospin

Un forte boato ha gettato il panico nel cuore della notte in via Don Luigi Sturzo a Latina quando una potente esplosione ha fatto saltare la cassa continua del supermercato Eurospin.

Così i ladri si sono aperti la strada per un furto il cui bottino è ancora in fase di quantificazione.

L’allarme è stato lanciato intorno alle 4.30 dai residenti della zona svegliati dalla fortissima deflagrazione che ha danneggiato anche alcuni mezzi - un furgone e una vettura - che erano parcheggiati all’esterno del supermercato. Al momento dell'arrivo delle forze dell'ordine, però, i banditi avevano già fatto perdere le loro tracce.

"Abbiamo sentito un boato fortissimo che ci ha svegliati, abbiamo pensato ad un incidente. Siamo increduli e sconcertati" raccontano alcuni dei residenti della zona. Ora sono in corso le indagini da parte della polizia per cercare anche di capire il tipo di esplosivo che è stato utilizzato per far esplodere la cassa.


Si parla di