Cronaca

Furto di rame negli stabilimenti balneari, arrestato un 24enne

I colpi messi a segno in due lidi di Fondi e Spelonga. Rintracciato dai carabinieri mentre era a bordo della sua vettura è stato trovato in possesso di 7 metri di rame appena trafugati

Aveva appena rubato rame da alcuni stabilimenti balneari di Fondi e Sperlonga. Rintracciato dai carabinieri di Sperlonga a bordo della sua vettura lungo il litorale di Fondi, è stato trovato in possesso della refurtiva.

Per il giovane di 24 anni, residente nella provincia di Napoli, sono così scattate le manette per furto.

Aveva organizzato i colpi sperando di poter approfittare delle zone poco frequentate in questo periodo dell’anno e anche del buio della notte, ma il suo piano alla fine è andato in fumo.

Fermato dai militari, che stavano operando in un più vasto servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, è stato sottoposto ad una perquisizione veicolare. Durante gli accertamenti sono stati scoperti nascosti in auto 7 metri di rame che da immediate indagini sono risultati rubati da due lidi balneari di Fondi e Sperlonga.

Arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza della caserma di Fondi in attesa del rito direttissimo che si celebrerà stamattina.


Si parla di