Cronaca

Ruba i soldi dalla cassa del ristorante per giocare alle slot, 27enne arrestato per furto

L'intervento della polizia nei pressi di un'area di servizio a Sezze Scalo per una lite fra un cliente e un addetto alla ristorazione. Chiarito quanto accaduto per il 27enne sono scattate le manette per furto aggravato

Ha rubato il denaro da un ristorante per giocare alle slot machine. Un giovane di 27 anni è stato arrestato per furto aggravato la notte scorsa. 

Era intorno all’1.50 quando gli agenti sono dovuti intervenire presso l’area di servizio Fiamma 2000 a Sezze Scalo per un’accesa lite tra un cliente ed un addetto alla ristorazione. Chiarito quanto accaduto per il 27enne sono scattate le manette. 

Giunti sul posto, infatti, gli agenti sono stati informati da un dipendente dell’attività commerciale che un giovane, peraltro già conosciuto, approfittando di un attimo di distrazione si era impossessato di alcune banconote riposte all’interno del registratore di cassa e alle sue contestazioni aveva negato ogni addebito.

Giovane che è stato sorpreso all’interno dell’area riservata alle slot machine della stessa attività mentre era intento a giocare. Fermato e sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di 80 euro nascosti all’interno di un casco da motociclista. In realtà l’ammanco totale era di 120 euro, tale da far presumere che la rimanente somma trafugata era già stata spesa per giocare alle macchinette elettroniche. 

Accompagnato in Questura, il 27enne è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del giudizio con il rito direttissimo che si è svolto nella mattinata di ieri, all’esito del quale è stato condannato alla pena di mesi 5 giorni 10 ed euro 200 di multa con il beneficio della sospensione condizionale della pena.


Si parla di