Cronaca

Furto da Panorama, ruba tra gli scaffali e nasconde la refurtiva in una borsa: arrestato

Fermato dagli addetti alla vigilanza del supermercato di LatinaFiori è stato poi consegnato agli agenti intervenuti. In manette un 37enne

Scoperto a rubare tra gli scaffali del supermercato Panorama è stato prima fermato dalla vigilanza e poi arrestato dalla polizia: in manette a Latina un di 37 anni di origini moldave. 

L’intervento della polizia questa mattina intorno a mezzogiorno all’interno del centro commerciale LatinaFiori dopo la chiamata al 113. 

Ad allertare la polizia i responsabili del negozio dopo che l’uomo era stato bloccato. Il 37enne, infatti, era stato notato mentre con fare sospetto si aggirava nel supermercato e poco dopo, nel transitare attraverso le barriere antitaccheggio, aveva fatto scattare l’allarme: nella borsa nascondeva generi alimentari che aveva appena rubato, per un valore di circa 50 euro. 

Fermato dagli addetti alla vigilanza è stato poi consegnato ai poliziotti intervenuti mentre la refurtiva è stata restituita ai responsabili del negozio. 

Portato in Questura il 37enne è stato identificato e poi, come disposto dal pubblico ministero di turno, arrestato per furto aggravato. Trattenuto nelle camere di sicurezza di corso della Repubblica domani sarà giudicato con il rito direttissimo.    


Si parla di