Cronaca

Furto di whisky nel supermercato, otto bottiglie di Jack Daniel’s nello zaino: denunciato

Il giovane di 21 anni fermato dal personale della sicurezza del supermercato Panorama è stato poi consegnato alla polizia che lo ha denunciato per furto. I fatti nel pomeriggio di giovedì

Nascondeva nello zaino 8 bottiglie di Jack Daniel’s quando è stato fermato dal personale della sicurezza del supermercato. Nei guai un giovane di 21 anni di origini colombiane che nel pomeriggio di ieri si è reso protagonista di un furto all’interno di Panorama nel centro commerciale LatinaFiori.

Necessario l’intervento delle Squadre Volanti allertate dalla sala operativa che giunte sul posto hanno potuto ricostruire quanto accaduto prima di accompagnare il ragazzo in Questura.

Il giovane, infatti, aveva tentato di rubare 8 bottiglie di whisky “Jack Daniel’s” nascondendole in uno zaino dopo avergli tolto l’antitaccheggio. Ma la sua fuga è stata bloccata dagli addetti alla sicurezza che poi lo hanno consegnato agli agenti.

Portato negli uffici di corso della Repubblica, il 21enne è stato sottoposto a foto segnalamento presso il Gabinetto Provinciale della Polizia Scientifica; senza precedenti penali, è  denunciato in stato di libertà e  nella circostanza è stato richiesto il suo allontanamento dal territorio italiano.

APRILIA - Ad Aprilia, invece, gli agenti del commissariato di Cisterna hanno arrestato un giovane di 29 anni evaso dai domiciliari. Il ragazzo, già ai domiciliari per traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, infatti non era stato trovato in casa al momento dei controlli; al termine delle formalità di rito è stato trasferito al carcere circondariale di via Aspromonte a Latina.
 


Si parla di