Cronaca

Gaeta, grandi affari con l'hashish: spacciatore arrestato dai carabinieri

Fermato un giovane pusher che aveva con sé 40 grammi di cannabis già confezionata e un bottino da 350 euro. A Latina fermata una coppia in possesso di marijuana: denunciati

Ancora un arresto per spaccio di droga: il bollettino quotidiano di sequestri di sostanza stupefacente si arricchisce di nuovi episodi. Ieri è stata la volta di un giovane di Gaeta, trovato in possesso di 40 grammi di hashish e 350 euro, molto probabilmente frutto dell'attività di spaccio.

Nel corso della giornata i militari del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Gaeta, durante un'apposita operazione antidroga, hanno infatti tratto in arresto un ragazzo del posto a seguito di una perquisizione personale, della sua macchina e della sua abitazione. Oltre all'hashish, già suddivisa in dosi, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato trasferito al carcere di Latina.

Due denunce, invece, sono state emesse dai militari del Nor di Latina, che la scorsa notte hanno fermato un uomo e una donna a bordo di un veicolo. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di oltre 10 grammi di marijuana detenuta illegalmente. Il conducente del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti. Inevitabile il ritiro della patente da parte dei carabinieri, che hanno segnalato l'accaduto all'autorità giudiziaria.


Si parla di