Cronaca

In fiamme un appartamento a Latina Scalo, altro rogo in un capannone a Pontinia

I vigili del fuoco sono stati impegnati questa mattina per due diversi incendi:in un appartamento in via dei Glicini e all'interno di un casolare nel territorio di Pontinia. Ancora da accertare le cause dei roghi

Il capannone in fiamme a Pontinia

Un incendio è divampato questa mattina in una palazzina in via dei Glicini, a Latina Scalo, poco lontano dalla stazione dei carabinieri. Le fiamme hanno avvolto un appartamento al terzo piano, originate dalla cucina. Sul posto sono accorsi, intorno alle 7, i vigili del fuoco con un’autoscala e un’autobotte necessarie per domare l’incendio. All’interno dell’abitazione non risultano esserci persone. Ingenti i danni all’appartamento.

E un secondo incendio si è sviluppato all’interno di un capannone agricolo lungo la Migliara 51, nel comune di Pontinia. Alla sala operativa dei vigili del fuoco è arrivata una segnalazione da un residente della zona e la centrale operativa ha immediatamente inviato una squadra, che ha avviato le operazioni di spegnimento. Ancora da accertare le cause del rogo.


Si parla di