Cronaca

In fiamme uno stabilimento sulla Pontina, incendiato materiale plastico

Il rogo a Latina, nell'azienda Flora Toscana, è stato originato presumibilmente all'esterno della struttura ma ha danneggiato anche il capannone. Un altro incendio di sterpaglie ad Aprilia lungo la 148

Un grosso incendio è divampato nel primo pomeriggio di oggi nell'azienda florovivaistica Flora Toscana, lungo la Pontina, al chilometro 74,600, all'altezza di Borgo Isonzo. Una colonna di fumo nero si è alzata dallo stabilimento, ben visibile anche da diverse altre zone della città.

Sul posto stanno operando diverse squadre di vigili del fuoco, impegnate nelle operazioni di spegnimento. Resta ancora da accertare l'origine del rogo, ma secondo una prima ricostruzioni le fiamme si sono originate all'esterno della struttura e rapidamente hanno avvolto diverso materiale plastico, erba sintetica e vasi. Il fuoco ha danneggiato il capannone e anche lo stabile e gli appartamenti che si trovano di sopra. 

Un altro incendio è scoppiato invece ancora una volta ad Aprilia, lungo la Pontina. A fuoco alcuni campi di sterpaglie lungo la carreggiata in direzione Roma. Il fumo ha invaso la strada creando diversi problemi al traffico. Sul posto, oltre a una squadra di vigili del fuoco, anche le pattuglie della polizia.


Si parla di