Cronaca

Incendio alla Fidaleo Imballaggi, danneggiata l’azienda di Fondi

I vigili del fuoco a lavoro per oltre 4 ore prima di avere ragione del rogo. Le fiamme hanno distrutto gli imballaggi all'esterno della ditta e danneggiato la parete del capannone

Ancora un incendio nella provincia pontina. Dopo quello di ieri mattina all’alba in un'abitazione a Castelforte, in seguito al quale una donna di 80 anni ha perso la vita a causa delle esalazioni di fumo, un rogo è divampato stanotte a Fondi presso la ditta Fidaleo Imballaggi.

Sul posto intorno all’1.20 si sono recate due squadre dei vigili del fuoco provenienti dai due distaccamenti di Terracina e Gaeta, e hanno operato per oltre 4 ore prima di riuscire a domare le lingue di fuoco.

Le fiamme, secondo i primi accertamenti, hanno distrutto centinaia di confezioni in legno, plastica e cartone che erano accatastati all’esterno della ditta che si trova lungo la statale Appia (lato Monte San Biagio) e danneggiato la parete del capannone.

Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Fondi che ora stanno indagando per risalire alle cause dell’incendio. Per ora non viene esclusa nessuna pista.


Si parla di