Cronaca

Incendio in una tabaccheria di via Duca del Mare, locale completamente invaso dal fumo

L’allarme scattato intorno alle 21.30: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Il fumo si è propagato anche nel negozio di abbigliamento e nella gioielleria che si trovano accanto

Incendio nella serata di oggi, venerdì 9 febbraio, in pieno centro a Latina. L’allarme è scattato qualche minuto prima delle 21.30 dopo che del fumo nero è stato notato fuoriuscire dal Tabacchi Lulù che si trova lungo via Duca del Mare. 

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco che, dopo essere riusciti ad entrare nell’attività commerciale, hanno domato le fiamme. 

L’interno della tabaccheria era completamente invaso dal fumo che si è poi propagato anche nei locali del negozio di abbigliamento e della gioielleria Biondo che si trovano accanto. 

Domato il rogo sono stati svolti i primi accertamenti per risalire alle cause dell’incendio che dalle prime informazioni sembrerebbe essere di natura accidentale; si ipotizza un corto circuito.

Il tabacchi è stato dichiarato inagibile; verifiche anche nelle altre due attività adiacenti. Sul posto anche la polizia.


Allegati

Si parla di