Incidenti stradali

Incidente a Velletri mentre vanno a lavoro: feriti gravemente 4 operai partiti da Latina

Il sinistro su via Appia Sud: 8 gli operai che viaggiavano a bordo del furgone diretti a Velletri per lavorare in un cantiere; grave anche il conducente della vettura

Foto di Vincenzo Enzo Puccia, Guardia Ambientale d'Italia

Quattro operai partiti dalla provincia di Latina sono rimasti gravemente feriti in un incidente che nella mattinata di oggi, martedì 5 febbraio, si è verificato lungo via Appia Sud a Velletri. 

Il sinistro è avvenuto all’altezza del chilometro 47. Come riporta RomaToday, a scontrarsi frontalmente sono stati un furgone e un’auto, una Matiz. A bordo del furgone Ducato c’erano 8 operai provenienti dalla provincia di Latina diretti nel comune dei Castelli Romani per lavorare in un cantiere.

Cinque i feriti gravi; quattro sono operai e sono stati trasportati negli ospedali di Velletri, Aprilia e presso il Nuovo ospedale dei Castelli romani. Il quinto ferito è l’automobilista a bordo della Matiz che, estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco è stato trasportato in eliambulanza al Policlinico Umberto I di Roma. 

Sul posto sono intervenuti la polizia locale per la viabilità, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Velletri per i rilievi e per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. La strada è rimasta chiusa fino alle 9 per rimuovere i mezzi. 


Si parla di