Incidenti stradali

Incidente al Circeo, auto fuori strada precipita in una scarpata. Ferita una donna

Il sinistro nel pomeriggio di lunedì 30 aprile in località Crocette. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare la donna incastrata nel veicolo

Grave incidente nel pomeriggio di ieri in località Crocette a San Felice Circeo dove l’auto, guidata da una donna, è finita in un dirupo facendo un volo di circa 5 metri. 

Ancora al vaglio la dinamica del sinistro avvenuto lungo via Acropoli che ha richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco giunti sul posto con la squadra partita dal distaccamento di Terracina. 

L’incidente si è verificato intorno alle 18 di ieri, lunedì 30 aprile; per cause ancora al vaglio l’auto su cui viaggiava una donna di 46 anni è uscita fuori strada ribaltandosi e finendo in una scarpata. 

Delicato l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre la donna rimasta incastrata all’interno della vettura; ferita è stata soccorsa dai sanitari del 118 che hanno richiesto anche l’intervento di un’eliambulanza. 

Dopo aver liberato la donna, poi trasportata in ospedale, l’intervento dei vigili del fuoco è proseguito per la messa in sicurezza del veicolo finito fuori strada.    


Si parla di