Incidenti stradali

Incidente sulla Flacca, tir esce fuori strada e si ribalta

Grave incidente questa mattina nel territorio di Sperlonga, all'altezza del chilometro 17+600. Il conducente del mezzo pesante ha perso il controllo ed è uscito di strada finendo in un fosso

Fonte: Astral Infomobilità

Grave incidente sulla Flacca questa mattina, nel territorio di Sperlonga. All'altezza del chilometro 17+600 un grosso tir che trasportava cassette di legno è uscito di strada ribaltandosi in un fosso adiacente alla strada. Si è trattato di un incidente autonomo che non ha coinvolto altri veicoli. Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Formia.

Sul posto è stato necessario l'intervento immediato dei mezzi dei vigili del fuoco e del personale di Astral. Per tutta la mattinata è stato disposto il senso unico alternato e l'interdizione al traffico di mezzi pesanti con massa complessiva superiore a 3 tonnellate e mezzo. Nel primo pomeriggio la strada è stata poi temporaneamente chiusa al transito per consentire le complesse operazioni di rimozione del mezzo pesante che continuano senza sosta.


Allegati

Si parla di