Incidenti stradali

Incidente in Colorado, identificato il conducente del Suv che ha ucciso Marco Ricchi

A riportare la notizia è la stampa locale, The Durango Herald. Alla guida del mezzo un uomo di 76 anni, che ha perso il controllo ed è finito sul marciapiede travolgendo l'imprenditore di Latina e un altro pedone. Le indagini sono in corso

Immagine presa da Facebook

E’ stato identificato il conducente del Suv, una Chevrolet Suburban, che sabato ha travolto e ucciso a Durango, in Colorado, Marco Ricchi, 46 anni, insieme a uno studente del Fort Lewis College di 23 anni. Lo riporta la stampa locale, The Durango Herald, spiegando che l’uomo che era alla guida del mezzo ha 76 anni e viaggiava in direzione nord sulla Main Avenue quando ha perso il controllo ed è salito sul marciapiede investendo i due pedoni che camminavano.

Le indagini sono affidate al Dipartimento di polizia di Durango e l’indagine è ancora in corso. La polizia sta raccogliendo le testimonianze per cercare di ricostruire la dinamica.

A Durango Marco Ricchi era andato in vacanza insieme ad un altro amico di Latina, rimasto in albergo. Secondo quanto riporta la stampa locale, il 46enne di Latina è morto sul colpo. I familiari di Marco Ricchi sono stati avvertiti ieri e da quel momento si sono susseguiti numerosissimi messaggi di cordoglio sulla pagina di Facebook dell’imprenditore di Latina. 


Si parla di