Incidenti stradali

Incidente stradale sull’Appia a Latina Scalo, un morto

Lo scontro è avvenuto tra un mezzo pesante e un'autovettura all'altezza del chilometro 64,500 causando la morte di una persona. Il tratto di strada è stato chiuso al traffico

Ancora sangue sulle strade. Un nuovo drammatico incidente ha sporcato le strade pontine dopo le morti di Raffaele Vertolomo domenica sera a Terracina e di Marco Benedetti e Angelo Guida lunedì a Sezze, uno scontro mortale si è verificato questa mattina sull’Appia all’altezza di Latina Scalo.

Ancora non si hanno notizie certe, ma dalle prime indiscrezioni emerge che a scontrarsi sono stati un mezzo pesante e un’autovettura che viaggiavano lungo corsie opposte. Il bilancio è già tragico, e parla di un uomo che ha perso la vita e di un ferito.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine per i rilevamenti di rito, sono giunti i vigili del fuoco del comando provinciale di Latina e il personale dell’Anas che con una nota ha fatto sapere che il tratto della statale è stato chiuso proprio all’altezza del chilometro 64, 500 dove è avvenuto l’impatto.

Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale.


Si parla di