Incidenti stradali

Incidente ad Itri, scontro tra una moto e un’auto: muore un ragazzo di 28 anni

A perdere la vita il giovane Francesco Ranaldi. Al vaglio della polizia locale la dinamica del sinistro avvenuto lungo la regionale che collega Itri e Ceprano

Fine settimana tragico sulle strade della provincia pontina. Oltre al drammatico incidente sulla Flacca a Fondi che ha causato la morte di un cittadino di origini indiane di 47 anni investito da un’auto, un secondo sinistro si è verificato ad Itri. Nello scontro tra una moto e una vettura ha perso la vita un giovane di 28 anni che viaggiava in sella alla due ruote. 

L’incidente si è verificato nella serata di ieri, sabato 12 ottobre, lungo la strada regionale che collega Itri a Ceprano. Sull’esatta dinamica dell’incidente sono a lavoro gli uomini della polizia locale di Itri. Secondo una prima ricostruzione la moto su cui viaggiava il 28enne si è scontrata con una Bmw che proveniva nel senso contrario. Uno scontro violento; soccorso dai sanitari del 118 il giovane è stato immediatamente trasferito all’ospedale San Camillo di Roma, ma per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. 

La vittima dell’incidente è il 28 Francesco Ranaldi che viveva, come scrive FrosinoneToday, a Roccasecca nella frazione di Caprile; era in compagnia di un gruppo di amici motociclisti al momento dell’incidente. Sconvolto il paese alla notizia della morte del 28enne. 


Si parla di