Incidenti stradali

Drammatico incidente sulla Frosinone Mare: muore un uomo, era in auto con il figlio

Lo scontro fra due veicoli nella serata di ieri nei pressi di Roccasecca dei Volsci. inutili i soccorsi per Domenico Maura; ferito il figlio di 11 anni e il ragazzo che guidava l’altra vettura

Epilogo drammatico per l'incidente che nella serata di ieri, sabato 22 ottobre, si è verificato nel tratto della Frosinone Mare che attraversa il territorio pontino: un uomo di 55 anni, infatti, ha perso la vita e suo figlio di 11 anni è rimasto ferito. 

E’ accaduto nei pressi di Roccasecca dei Volsci dove a scontrarsi sono state due vetture, quella su cui viaggiava il 55enne Domenico Maura, originario di Ceccano ma da tempo residente a Terracina con la famiglia, che con il figlio stava tornando a casa, e quella guidata da un giovane della provincia di Roma.  

Scattato l’allarme sul posto sono giunti i soccorritori, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. A raggiungere il luogo dell’incidente sono stati i sanitari del 118 insieme anche ai carabinieri e ai vigili del fuoco. 

Secondo i primissimi accerttamenti, i due veicoli si sono scontrati frontalmente; un impatto violento che non ha lasciato scampo all’uomo. Soccorsi dai sanitari del 118 invece i due feriti, il bambino di 11 che viaggiava in auto con il padre e il giovane alla guida dell’altra auto. 

La ricostruzione della dinamica dell’incidente è ora affidata ai carabinieri che dovranno fare piena luce su quanto avvenuto ieri sera lungo la strada statale 669.  

Cordoglio per la morte dell’uomo è stato espresso dal sindaco di Roccasecca dei Volsci: “Purtroppo ancora sangue sulle nostre  strade, siamo vicini alla famiglia della persona deceduta. Riposi in pace” ha commentato il primo cittadino Barbara Petroni. 


Si parla di