Incidenti stradali

Scontro tra scooter e camion a Sezze, un altro morto: la vittima è Francesco Sagnelli

L'incidente ieri sera, intorno alle 19,30, in via degli Archi. Il ragazzo viaggiava sullo scooter. Il cordoglio degli amici su Facebook

Fonte: profilo Facebook

Un altro gravissimo incidente stradale ieri sera, 16 luglio, nel territorio di Sezze. Quasi contemporaneamente allo schianto avvenuto in via Litoranea, a Latina, un incidente si è registrato in via degli Archi. Anche in questo caso una giovane vittima: Francesco Sagnelli, 32 anni, di Sezze.

Il ragazzo era a bordo di uno scooter ieri sera, intorno alle 19,30, e stava rientrando a casa quando è stato travolto da un camion. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane proveniva da una traversa laterale e si stava immettendo in via degli Archi quando è sopraggiunto il mezzo pesante. Francesco Sagnelli è morto poco dopo l'impatto a causa delle gravi ferite riportate. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la polizia locale di Sezze.

Il ragazzo era molto conosciuto a Sezze e quando si è sparsa la notizia della sua morte decine di amici e conoscenti hanno voluto dedicargli un pensiero che hanno lasciato sulla bacheca del suo profilo Facebook.


Si parla di