Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, coinvolti 3 tir: ferito incastrato tra le lamiere. Traffico in tilt

Il sinistro nei pressi del chilometro 33 verso Latina; arteria temporaneamente chiusa. Lunghe code in entrambe le direzioni

Grave incidente nella mattinata di oggi, martedì 12 marzo, sulla Pontina; traffico in tilt dopo che l’arteria è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. 

Il sinistro all'altezza del chilometro 33 in direzione Latina; tre i tir che sono rimasti coinvolti. Come riporta RomaToday, un camionista è rimasto ferito in maniera grave; incastrato tra le lamiere della cabina è stato liberato dai vigili del fuoco. Sul posto necessario anche l'intervento dell’eliambulanza. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Santa Maria Goretti. 

Per permettere i soccorsi l’arteria è stata temporaneamente chiusa in entrambe le direzioni. Il traffico è rimasto a lungo bloccato tra Pomezia e Castagnetta verso sud. Verso Roma la Pontina è stata riaperta qualche minuto prima delle 9.30 con code da Aprilia, fa sapere Astral Infomobilità, in direzione della Capitale. Pesanti i disagi in direzione Latina per buona parte della mattinata; l'arteria è stata ripaerta completamente al traffico solo intorno alle 11 dopo che i mezzi sono stati rimossi. 

Sul posto per gli accertamenti sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Aprilia che dovranno ora ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 


Si parla di