Incidenti stradali

Incidente sulla Pontina, ferito un giovane trasportato in eliambulanza in ospedale

L'incidente intorno alle 16 al chilometro 42+700, nei pressi di Fossignano ad Aprilia, in direzione Roma. Ferito gravemente il ragazzo a bordo dell'auto protagonista di un incidente autonomo. Sulla Pontina fatta atterrare l'eliambulanza

Grave incidente nel pomeriggio di oggi sulla Pontina ad Aprilia; ferito in maniera seria un giovane di origini straniere trasportato in eliambulanza all’ospedale Goretti di Latina.

E’ accaduto intorno alle 16 all’altezza del chilometro 42+700, nei pressi di Fossignano, in direzione Roma.

Secondo le prime informazioni a disposizione, si tratta di un un’incidente autonomo; l’auto, una Fiat Punto, su cui si trovava il ragazzo di 25 anni è uscita fuori strada schiantandosi contro il muro laterale dell'arteria.

Sulla Pontina è stata fatta atterrare anche un’eliambulanza che ha trasportato il ragazzo gravemente ferito presso il nosocomio del capoluogo pontino.

Sul posto per i rilievi di rito la polizia stradale di Aprilia. L’arteria è stata chiusa al traffico per permettere l’atterraggio dell’elicottero. Notevoli i disagi sulla Pontina. Un altro grave incidente si è verificato sempre sulla Pontina questa mattina all'altezza di Castel Romano in direzione Latina.
 


Si parla di