Incidenti stradali

Incidente mortale sulla Pontina, prede la vita un carabiniere di 53 anni

Il sinistro, che ha coinvolto uno scooter, un'auto e una moto è avvenuto all'altezza del chilometro 36, in direzione Latina nei pressi dello svincolo di via Strampelli. Sul posto i mezzi del 118 e le pattuglie della polizia stradale di Aprilia

Font Astral

Un incidente stradale con esito mortale si è verificato sulla Pontina all'altezza del chilometro 36, nel territorio di Ardea al confine con Aprilia, in direzione Latina.

Lo scontro, che dalle infromazioni a disposizione ha coinvoltotre uno scooter, un'auto e una moto, è avvenuto nei pressi dello svincolo di via Strampelli.

A perdere la vita Flavio Rapetti, ​un carabiniere di 53 anni, ex forestale di Latina da quanto si apprende in servizio a Pratica di Mare, che al momento dell'incidente viaggiava in sella allo scooter. Inutili i soccorsi, per l'uomo purtroppo non c'è stato nulla da fare.

Nello scontro che, per cause ancora al vaglio ha coinvolto i tre mezzi, è rimasta ferita gravemente anche un'altra persona, il condicente della moto. Sul posto è stato necessario l'invio di un'eliambulanza del 118 per prestare il trasporto in ospedale.

La circolazione stradale è rimasta completamente paralizzata e, per consentire le operazioni di soccorso e l'atterraggio dell'elicottero, la via Pontina è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia. Pesanti i disagi alla circolazione con lunghe code che si sono formate sull'arteria. 

Il luogo dell'incidente è stato raggiunto anche dalle pattuglie della polizia stradale di Aprilia. Ancora da chiarire la dinamica del drammatico incidente.


Si parla di