Incidenti stradali

Incidenti sulla Pontina: code di chilometri e disagi. Un’altra mattinata difficile per chi viaggia

Due sinistri hanno causato rallentamenti in direzione della Capitale a Casalazzara, ad Aprilia, e nel tratto compreso tra l’incrocio Tor De' Cenci e quello per la via Cristoforo Colombo. Code anche per curiosi verso Latina

(immagine di repertorio)

Code e disagi: un’altra mattinata difficile per chi viaggia sulla Pontina quella di oggi, mercoledì 20 marzo. Almeno due incidenti sono stati segnalati a poca distanza di tempo uno dall’altra in direzione della capitale, con conseguenze inevitabili anche sul traffico. 

Nel territorio di Aprilia, nella zona di Casalazzara, un tamponamento ha causato code di alcuni chilometri verso Roma. I disagi, come spiega Astral Infomobilità, si sono verificati nei pressi del chilometro 37. 
post

Qualche chilometro più avanti, nel territorio della Capitale, un secondo incidente viene segnalato sul sito di LuceVerde. Si registrano rallentamenti nel tratto di Pontina compreso tra l’incrocio Tor De' Cenci, al chilometro 14,5, e quello per la via Cristoforo Colombo, al chilometro 9,8, sempre verso Roma. Code si sono formate anche in direzione Latina per curiosi. 


Si parla di