Incidenti stradali

Incidente in via Lamarmora, inseguito dalla polizia provoca lo scontro

In due a bordo di un maxiscooter erano fuggiti alla vista degli agenti su via Villafranca. Dopo lo scontro il guidatore è rimasto a terra ed è stato fermato, l'altro è riuscito a scappare

L'incrocio dove è avvenuto l'incidente

Inseguimento questa mattina poco lontano dal centro a Latina. Due pregiudicati, noti alle forze dell’ordine per reati in materia di rapina, sono fuggiti alla vista della polizia dando vita ad un inseguimento che alla fine si è concluso con un incidente stradale.

Nei pressi di via Villafranca gli agenti della Questura hanno intercettato un maxiscooter che si muoveva in maniera sconsiderata  e a bordo del quale si trovavano due passeggeri i quali, notata la presenza degli uomini in divisa, hanno tentato una precipitosa fuga al fine di far perdere le loro tracce.

Una fuga che poi è proseguita tra le auto lungo piazzale Prampolini e si è conclusa all’incrocio tra via Lamarmora e via Leone X, nei pressi dello stadio Francioni, dove il mezzo a due ruote ha causato anche un incidente che ha coinvolto altre due auto. Il sinistro fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi per i protagonisti, con l’uomo che si trovava al volante dello scooter che è rimasto solo lievemente ferito ed è stato fermato

L’altro passeggero, invece, dopo lo scontro si è rialzato da terra scappando via di nuovo; sulle sue tracce è ancora la polizia.

Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una donna alla 26esima settimana di gravidanza che al momento dell'impatto si trovava a bordo dei uno dei mezzi. Trasportata al Goretti con un codice verde, le sue condizioni sono buone.


Si parla di