Cronaca

Investito da un treno, muore un uomo

La tragedia nei pressi della stazione ferroviaria di Campoleone. Per il 63enne non c’è stato nulla da fare. Accertamenti della polizia ferroviaria

Tragedia nel pomeriggio di ieri, sabato 16 marzo, sui binari: un uomo di 63 anni è stato investito da un treno nei pressi della stazione di Campoleone, nel territorio di Aprilia. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. 

Una drammatica scena che si è consumata davanti agli occhi di chi in quel momento si trovava allo scalo ferroviario. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 insieme agli agenti ella polizia ferroviaria e della polizia scientifica impegnati nei rilievi e nelle operazioni utili a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. 

Al momento le ipotesi sono tutte ancora al vaglio, quella del fatale incidente come anche quella dell’estremo gesto. Saranno ora le indagini della polizia ferroviaria a fare chiarezza anche su questo aspetto e aricostruire l'esatta dinamica della tragedia. 

Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria nel pomeriggio di ieri con treni che hanno subito forti rallentamenti, soprattutto sulla linea Roma-Formia, e altri sono stati deviati nel percorso.  


 


Si parla di