Cronaca

Tragedia a Latina, una donna muore in un incendio divampato in una casa a Borgo Grappa

Nel rogo sviluppato all'interno dell'appartamento di via Golfo degli Aranci un'altra persona è rimasta intossicata

Tragedia nel capoluogo pontino, a Borgo Grappa, dove una donna di 62 anni è morta in un incendio divampato all'interno di un'abitazione. E' accaduto al secondo piano di uno stabile di appartamenti a schiera nella zona di via Golfo degli Aranci. Sul posto le squadre di vigili del fuoco con circa 10 unità e i carabinieri della stazione di Borgo Grappa.

L'intervento dei vigili del fuoco a Borgo Grappa - Il video

Secondo le prime informazioni la donna che si trovava in quel momento da sola all'interno dell'appartamento non è riuscita a mettersi in salvo a causa di difficoltà di deambulazione. Quando i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo e ad entrare ormai per lei non c'era più nulla da fare. La donna era già morta, intrappolata in una delle camera dell'abitazione. Nell'incendio un'altra persona, un inquilino dello stesso stabile e residente nell'appartamento vicino, è rimasta intossicata ed è stata salvata dai vigili del fuoco con l'utilizzo di un'autoscala.e consegnata alle cure dei sanitari del 118.

Dopo le operazioni è stato effettuato un sopralluogo da parte del Nucleo investigativo antincendio territoriale ma restano al momento ancora da accertare le cause del violento incendio. 


 


Si parla di