Cronaca

Open day per il passaporto, maxi affluenza e lunghe file a Latina. I prossimi appuntamenti

Al via l’iniziativa della Questura per il rilascio dei passaporti senza appuntamento. In tantissimi si sono presentati davanti gli uffici di Palazzo M; altri tre giorni per gli appuntamenti nel resto della provincia

Open day per il passaporto a Latina

Ha preso il via l’iniziativa della Questura di Latina che ha organizzato quattro giorni di open day per agevolare il rilascio del passaporto in provincia senza la prenotazione on line e con la possibilità del rilascio del documento "a vista". A partire da oggi, 25 gennaio, e fino al 28 gennaio sono stati organizzati diversi appuntamenti nel capoluogo ma anche presso i vari Commissariati di polizia del territorio. 

Massiccia è stata l’affluenza a Latina: tantissime sono infatti le persone, oltre 300, che a partire da questa mattina presto si sono presentate davanti al Palazzo M su corso della Repubblica. L’apertura era prevista per le 8.30 e quell’ora la fila era già lunghissima che si è andata poi sempre più ingrossando nel corso della mattinata (la chiusura degli sportelli era prevista alle 12.30). 

Nella stessa giornata di oggi l’open day era in programma anche a Gaea e Terracina. Questi invece egli appuntamenti per i prossimi tre giorni: 
- Cisterna giovedì 26 gennaio 2023
- Formia venerdì 27 gennaio 2023
- Fondi sabato 28 gennaio  2023. 


Si parla di