Cronaca

Picchiato e rapinato di 250 euro, tre fermi. Indagini lampo dei carabinieri

Fermati tre uomini di origini romene che hanno agito probabilmente in forte stato di ebbrezza alcolica. Sono accusati di rapina e lesioni

Hanno aggredito, picchiato e rapinato un loro connazionale: di questo sono accusati tre uomini fermati dai carabinieri della Compagnia di Latina. Si tratta di tre cittadini di origini romene senza fissa dimora di 48, 45 e 20 anni. 

I militari hanno eseguito nel pomeriggio di oggi il fermo d’indiziato di delitto per rapina e lesioni nei loro confronti. I fatti sono accaduti nella serata di ieri quando i tre, per futili motivi e probabilmente in forte stato di ebbrezza alcolica, hanno picchiato un loro connazionale rapinandolo della somma contante di 250 euro. 

A denunciare quanto accaduto la vittima che nel primo pomeriggio di oggi si è recata presso la stazione dei carabinieri  di Borgo Sabotino fornendo una descrizione sommaria degli autori. 

Le indagini immediatamente avviate “grazie a una efficace attività informativa condotta sul territorio” hanno consentito di individuare i tre successivamente anche riconosciuti dalla vittima.  

Al termine delle formalità di rito sono stati associati presso la casa circondariale di Latina su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Si parla di