Cronaca

Rapina al supermercato a Terracina, in carcere due 23enni

I fatti risalgono al dicembre del 2013 quando tre giovani furono arrestati in seguito ad un colpo al Pim. Sentenza di condanna divenuta definitiva per i due ragazzi per i reati di rapina e porto abusivo d'arma

Sono finiti i carcere due dei tre ragazzi ritenuti responsabili di una rapina messa a segno circa un anno fa nel supermercato Pim di Terracina.

Si tratta di due giovani di 23 anni M. G. e S. P. entrambi, già sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

Nella giornata di ieri gli uomini del commissariato hanno prelevato i due ragazzi dalle loro abitazioni dando esecuzione ad un provvedimento della Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, conseguente a sentenza di condanna divenuta definitiva in ordine ai reati di rapina e porto abusivo d’arma.

I fatti contestati risalgono al dicembre 2013 quando tre uomini - tra cui i due ragazzi finiti ora in carcere - perpetrarono una rapina ai danni del supermercato PIM di Terracina, arrestati poi in flagranza di reato dalla polizia.

Schiaccianti le prove a carico dei tre che subito dopo la rapina furono trovati in possesso di passamontagna, guanti, bastoni ed, avvolta in sciarpa, il provento della rapina, circa 2570 euro.


Si parla di