Cronaca

Scauri, ladri in azione nella notte, l’arrivo dei carabinieri fa saltare il furto al bar

L’intervento dei militari ha costretto i tre malviventi alla fuga a mani vuote: stavano tentando di divellere un’inferriata di una finestra legando una fune ad un’auto risultata rubata e poi abbandonata

E’ stato il provvidenziale intervento dei carabinieri a far saltare il furto tentato nella notte da tre ladri in un bar a Scauri. L’arrivo improvviso dei militari, infatti, ha costretto i malviventi alla fuga a mani vuote.

Tutto è accaduto la scorsa notte nella frazione di Minturno dove i militari del locale Comando Stazione e i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile di Formia erano impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato proprio alla prevenzione ed al contrasto di reati del tipo predatorio. 

Al momento del loro intervento i carabinieri hanno sorpresi i tre ladri che stavano per accedere all’interno dell’attività tentando di divellere l’inferriata di una finestra legando una fune ad un’auto, poi risultata rubata. L’arrivo dei militari ha interrotto i tre costringendoli alla fuga e costringendoli anche ad abbandonare il veicolo poi recuperato dal personale per essere restituito al legittimo proprietario.

Proseguono ora le indagini per risalire all’identità dei colpevoli. 


Si parla di