Cronaca

Da Sermoneta un carico di fieno per gli allevatori di Amatrice

Due camion sono partiti questa mattina per consegnare fieno e paglia agli allevatori delle zone che vivono nelle zone terremotate. L'iniziativa è partita da Andrea Sforza ed Anthony Padovano Sorrentino, e da Stefano Stivali

Un gesto di solidarietà per le popolazioni terremotate da parte della comunità di Sermoneta. Due camion sono partiti questa mattina per consegnare fieno e paglia agli allevatori che vivono nelle zone terremotate di Amatrice. L'iniziativa è partita da due allevatori di Sermoneta, Andrea Sforza ed Anthony Padovano Sorrentino, e da Stefano Stivali dipendente della ditta autotrasporti Massicci. Grazie all'impegno e al coordinamento dei Maurizio Negrini, presidente dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Sermoneta, sono stati presi i contatti con la sezione Anc di Amatrice e, attraverso il Centro Operativo Intercomunale, è stato organizzato il piano operativo e la scorta per il carico.

La ditta di autotrasporti Massicci e la Autotrasporti Bove e Figli hanno messo a disposizione i mezzi per portare il carico. Molti gli allevatori che hanno aderito all'iniziativa: azienda agricola Murillo di Beltrani, Bianconi Amerigo, Giovannoli Paris, Manauzzi-Avvisati, Azienda Agricola Padovano Sorrentino, Passariello, Fratelli Rodi, Comitato di Borgo Tufette, Fratelli Sforza, Fratelli Moretti e Macelleria La Bella Mara.
Una iniziativa lodevole che dimostra ancora una volta come la solidarietà non conosca confini e che mette in evidenza il cuore grande di Sermoneta verso coloro che stanno vivendo un momento di grande difficoltà.


Si parla di