Cronaca

Sorpreso a vendere marijuana, pusher arrestato a Latina

In manette un 25enne che in casa aveva diversi grammi di marijuana e alcuni semi di canapa indiana. Altra operazione antidroga a Cisterna che ha portato all’arresto di un 33enne e alla segnalazione di 2 giovani

Sorpreso mentre cedeva uno spinello in cambio di 10 euro un giovane di 25 anni è stato arrestato per spaccio nella notte a Latina.
Blitz dei carabinieri del Norm che hanno fermato il ragazzo notato a vendere marijuana ad un altro acquirente segnalato alla Prefettura.

La successiva perquisizione personale e domiciliare nei confronti del 25enne ha permesso di scoprire altri 21,40 grammi della stesa sostanza e 60 semi di canapa indiana e la somma di 35 euro considerato provento proprio dello spaccio.

Denaro e droga sono stati sequestrati, mentre il ragazzo è stato arrestato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Qualche ora prima, nella serata di ieri, a Cisterna i carabinieri hanno invece fatto scattare le manette ai polsi di un 33enne che, a seguito della perquisizione domicliare, è stato trovato in possesso di 1 grammo di cocaina, quasi 4 grammi di hashish, 2 e mezzo di marijuana e 1,3 grammi di mannite, insieme ad un bilancino di precisione, al materiale per il confezionamento delle dosi e a 180 euro.

Sempre nell’ambito della stessa operazione sono stati segnalati alla prefettura due giovani trovati in possesso di mezzo grammo di cocaina.


Si parla di